Al momento stai visualizzando Indagine “Svoltiamo tutti”

Indagine “Svoltiamo tutti”

Al via la nuova indagine sugli effetti della pandemia Covid-19 sulle abitudini di viaggio

La pandemia Covid-19 che ha investito il nostro pianeta ha avuto importanti risvolti sui trasporti e quindi sul nostro progetto Svolta e ha confermato ancora di più quanto sia importante il contributo individuale nel perseguimento del benessere, oltre che individuale, collettivo.
Abbiamo quindi pensato di realizzare un’indagine rivolta a tutti i cittadini per capire come il Covid-19 ha cambiato/sta cambiando le abitudini di viaggio della popolazione e non solo del campione di utenti che ha preso parte al progetto Svolta con il fine di avere delle evidenze scientifiche rappresentative della popolazione.

Vi chiediamo quindi di dare il Vostro piccolo quanto importante contributo compilando in modo COMPLETO un questionario disponibile sul link:

https://metrostyles.wufoo.com/forms/qg9titv1dxsxai/

La compilazione COMPLETA del presente questionario Vi darà l’opportunità, qualora prestiate il Vostro consenso, di partecipare alle fasi successive del programma che Vi consentiranno di ricevere soluzioni alternative personalizzate e sostenibili per gli spostamenti verso il luogo di lavoro/studio a Cagliari e di concorrere alla vincita di buoni di mobilità per un totale di 100.000 €.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni raccolte attraverso il presente questionario resteranno anonime e verranno usate esclusivamente per le ricerche scientifiche condotte all’interno dell’Università degli studi di Cagliari. Al seguente link (bit.ly/infoprivacy-Svoltiamo) potrete prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo 2016/679 per finalità di ricerca scientifica.

 

Il Programma “SVOLTA – Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile” è finanziato dal Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-studio (Università) e casa-lavoro del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Il progetto è stato presentato dal Comune di Cagliari, Ente capofila, in collaborazione con il CIREM (sezione CRiMM) dell’Università di Cagliari, la Regione Autonoma della Sardegna, l’ARST Spa, il CTM Spa e Playcar.

Lascia un commento